Ha letteralmente bucato due lati ricavandone due comode finestre, da dove ci spia e, se possibile, con la zampina unghiata cerca di prendere le nostre gambe....
Alla sera mentre guardiamo la televisione cercando un po' di pace, lei con le unghie e i denti fa un fracasso incredibile distruggendo il cartone.
E' il suo divertimento preferito: ha abbandonato palline e piumette.
Oggi pomeriggio, allora, ho deciso di fare qualche foto per farvi divertire un po'.
ehheeeee, ma che roba... questa mamma mi fa le fotoooo mentre "rompo", ma che roba è!!
.. sgamata dentro la casetta... fa danno a tra zampe!!
adesso mi nascondo e non mi vedi più....
mammaaaa... mammaaaa... fa ancora foto!!
allora giochiamo a nascondino??
Terminate queste foto, sono venuta al Pc per caricarle e..... guardate un po' chi è venuto a controllare il lavoro??
ma.. sa com'è è meglio che controllo come usa le mie foto.....
per il diritto d'immagine ... mica mi devo rovinare la reputazione gatta.. vi pare??
forse mi sto rimbambendo, ma in questo periodo la pelosetta mi tiene un sacco di compagnia e a volte mi trovo a ridere di gusto giocando con lei!!!
P.S.
Per gli amanti della mia pittura prometto.... non ho smesso di dipingere, ci saranno sorprese in futuro!!




