lunedì 5 dicembre 2011

Scommettiamo che se ci mettiamo d'impegno invadiamo i social network e la posta elettronica con questo messaggio fino a farne parlare sui giornali?
Copiatelo così com'è (compresa questa parte) e incollatelo:

Rai uno: una suora in trasmissione ci informa che con il costo di una scatoletta di CIBO PER CANI si SFAMA UN BAMBINO in un paese del terzo mondo...


Io la informo che con il pagamento dell'ICI su tutti i beni immobili del Vaticano presenti sul suolo italiano e con la dismissione dei beni del Vaticano e dello IOR, si sfamano tutti i bambini e tutti i cani del mondo!!!!
IL VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE... E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI...
Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia... Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani... (e per i bambini del terzo mondo e per tutti i cani, aggiungo io!!)


Iniziativa di un noto studio legale di Torino, a cui aderisco.....

4 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, e poi perchè contrapporre i bambini del terzo mondo ai cani?! Come se aiutare gli uni escludesse di farlo con gli altri..per me chi non ama e non è sensibile nei confronti degli animali non lo è neppure verso le persone, il resto è solo iposcrisia e un modo di lavarsi la coscienza..

    RispondiElimina
  2. io direi alla suora di stare zitta... anzi di vergognarsi proprio.....
    Non so perché sempre e tutto deve andare ad esseri umani e mai (quasi MAI) a favore degli animali...
    E non mi interessa di essere una voce fuori dal coro o di essere guardata e letta con orrore...ma io TUTTE E LE UNICHE benificenze che faccio è A FAVORE DEGLI ANIMALI, che sia protezioni animali locali, anti-vivizezione, pro natura, pro uccelli, wwf.... tutto il resto é pattumiera....

    Poi io cque resto l'Antonella che chi mi conosce sa come sono....
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Questa suora ha detto una grossa fesseria.....e sono d'accordo con il fatto che la chiesa dovrebbe iniziare a pagare come tutti gli altri,come al solito si predica bene ma si razzola male e non penso che sia il dettame di Nostro Signore...
    Ciao,buona serata!

    RispondiElimina
  4. Se sono sensi di colpa che vorrebbe far venire l'"umile" suora, io penso che quelli dovrebbero farseli venire loro,con le loro ricchezze sfamerebbero tutta l'Africa, e, forse, rimarrebbe qualcosa per i pensionati italiani. Altro che scatoletta per il cane!
    Ciao, buone feste.
    Daniela

    RispondiElimina