martedì 30 novembre 2010

BLOG CANDY DELLA BONTA'



Pubblico una bella notizia copiata fedelmente dal blog di Miro: Shabby e dintorni
Blog Candy della Bontà.
Oggi voglio segnalarvi un blog candy particolare, lanciato da Lorella, autrice del blog www.lordiavalon.com
Lorella qualche giorno fa ha perso la sua adorata gattina Titti ed oggi ci presenta questo dolce musino, appena arrivato nella sua casa.
E' sicuramente un micetto fortunato perchè avrà una mamma che gli vorrà molto bene ma il pensiero di Lorella è andato a quegli animaletti sfortunati che vivono nelle zone che ultimamente hanno vissuto i disastri ambientali che tutti noi conosciamo.
E' nata così l'idea di lanciare il Blog Candy "della Bontà", aperto solo a chi ha un blog.
Le regole sono:
1) Indovinare il nome del gattino di Lorella
2) Fare un piccolo post per pubblicizzare questa iniziativa.
3) Scadenza: Domenica 5 Dicembre 2010 alle ore 23,00.
Chi indovina il nome farà vincere un Euro (che Lorella mettera personalmente in un salvadanaio) alle bestioline sfortunate. Il ricavato lo consegnerà direttamente ad Jlenia (da lei definifinita "la fatina dei randagini") che lo destinerà per aiutare qualche animalino in difficoltà. Appena possibile ci farà sapere per chi o per quale scopo.
Ogni altra informazione la potrete leggere sui blog sopracitati.

1 commento:

  1. Grazie Daniela, partecipare al mio Candy dà voce ai piccoli esseri sfortunati che, a differenza del mio gattino non son stati ancora adottati, o di quelli che vivono in strutture mal messe a causa di disgrazie gravi provocate dagli agenti atmosferici. Son sicura che faremo un bel lavoro tutti insieme.
    Dal canto mio soffro ancora tantissimo per la perdita della mia gatta Titti, però questo micino mi sta aiutando a mitigare il dolore.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina