venerdì 2 luglio 2010

VECCHIAIA... PATURNIE... SCLERO .... ECC. ECC.

Ragazze, aveve visto?? La vecchiaia avanza e sono in parte paturniosa....
Proprio grazie al post intitolato Delusione, la mia abbinata nello swap mare mi ha riconosciuto e ci siamo chiarite via mail!!!
Quindi, per correttezzsa, avendovi coinvolte nella richiesta di consolazione, comunico che la mia delusione è solo al 50%.....
Bacioni a tutte

9 commenti:

  1. Ma quali paturnie! E che col passare degli anni si diventa più sensibili!! L'importante che abbiate chiarito!!!..........................Grazie tesorino per i 50 baci, li ho apprezzati molto! Ti abbraccio forte mitica Dany!!!!!!!!! A presto
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela grazie del tuo commento graditissimo !Beh l'importante è capirsi ,no?Ma non è la vecchiaia ,forse è solo un malinteso !Ciao carissima buon fine settimana !Sandra

    RispondiElimina
  3. mi spiace che tu sia comunque delusa. peccato
    stefania

    RispondiElimina
  4. Cara, vedi? Adesso puoi dire di avere un bicchiere pieno a metà: sta a te scegliere a "quale" metà fare affidamento...quella 1/2 piena o quella 1/2 vuota? Se scegli la 2° ti picchio, ah ah !!!!
    E poi quale vecchiaia, conosco purtroppo ventenni che buttano vita nell'inedia più totale, già vecchi/e DENTRO...tu sembri la figlia che non ho...basta leggere il tuo profilo!!!!

    Un bacione gioia, goditi questo weekend...
    ...senza fisime!!!♥♥♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  5. Bè, se la delusione è scesa al 50% è già qualcosa! Ma daiii, che non è la vecchiaia!! I malintesi capitano anche tra giovanissimi!!!

    RispondiElimina
  6. io stefy la conosco
    non è come pensi tu.....

    RispondiElimina
  7. Ragazze, adesso bon.. basta... altrimenti diventiamo delle peppie!!!
    Malinteso chiarito per il 50%... finito.
    Ognuno è fatto a modo suo

    RispondiElimina
  8. Si, anche secondo me è giusto chiudere l'argomento...io conosco Stefy e so che è una persona molto corretta, ed ho visto anche il suo post, nel quale chiedeva l'email della sua abbinata per ringraziarla!..Però ti capisco, anch'io ho spedito swap e se non le avessi scritto io, nemmeno mi facevano sapere di aver ricevuto.....mahhhhhhhh....inutile dire che gli swap a sorpresa non vanno....e lo ripeterò fino alla noia...non è più bello sapere a chi spedisci e da chi devi ricevere???
    Comunque tutto è bene ciò che finisce bene....:-)
    gli swap sono bellissimi, ed è bello conoscere nuove persone e confrontarsi e ricevere cose che semmai, noi stesse non realizziamo...dai tutto và preso con grande filosofia!!!!
    Ciao!
    LUISA.

    RispondiElimina
  9. Per correttezza Luisa il post di cui parli è datato 3 luglio 2010..... fine

    RispondiElimina