martedì 15 giugno 2010

SCUSATE IL RITARDO

Con questo post mi voglio scusare con tutti i vincitori del mio Candy Art, già scaduto lo scorso 30 maggio: i pacchetti sono pronti da un pezzo, ma non ho ancora avuto il tempo di portarli al corriere per la spedizione. Purtroppo una serie di contrattempi, non ultimo pure l'influenza..., mi hanno bloccata. Abbiate fede... ce la farò!!!

Colgo l'occasione, inoltre, per invitare tutte le blogghine e amiche delle blogghine che dovessero transitare in Torino DOMENICA 20 giugno alle ore 17:00 in Corso Sicilia n. 12: ci sarà l'inaugurazione della Mostra di Ceramografia a cui partecipo anch'io!

Potete immaginare, quindi, tutta la frenesia di ultimare i lavori in tempo....

Se volete informazioni più specifiche circa l'evento visitate il sito della mia amica-collega-compagna di pennello Claudia de "La Maison de Camille".

Vi mando un grande abbraccio.

5 commenti:

  1. Tanti Auguri per la mostra di domenica prossima!
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  2. Un grossissimo in bocca al lupo.
    Milena

    RispondiElimina
  3. Cara Dany, non ti preoccupare! Stai tranquilla e non avere fretta. In bocca al lupo per la mostra!
    Buon lavoro! Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany, spero tu stia meglio e ti aspetto sul mio blog per aggiornarci sullo swap coccinelle!! baci e in bocca al lupo!! Manu

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, intanto grazie d'essere passata a dare il tuo prezioso contributo al mio odierno post, e poi...com'è andata ieri? L'ho già chiesto anche a Claudia...ma non ho dubbi sulle risposte!

    Un gran bacio♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina