venerdì 19 febbraio 2010

che giornata


Oggi venerdi 19 febbraio 2010 è cambiata per l'ennesima volta la mia vita lavorativa: nuovo ufficio, nuovo incarico, nuove colleghe.

In effetti la mia intenzione era quella di cambiare, quindi in parte sono contenta, maaa . . .

a 50anni è dura. Una nuova sfida è vero e le sfide a me piacciono... ed è anche vero che negli ultimi anni ho avuto tante soddisfazioni ..... ma oggi ho lasciato le certezze.

Quanti dubbi e quanta paura ho adesso.

Quante cose da reinventare, da organizzare. Probabilmente sto invecchiando, non credevo di ritrovarmi così in ansia e depressa.

Comunque spero di riuscire a realizzare i miei sogni (in campo lavorativo intendo).

Un pensiero particolare a quelle colleghe che negli ultimi due anni ho imparato ad apprezzare, con le quali ho condiviso esperienza ed amicizia. Oggi posso affermare che qualunque avversità o nervosismo collettivo passato con loro è comunque un bel ricordo che conservo insieme alle belle risate.
Stasera mi farò fare le coccole dalla mia bambina pelosa .... spero così di riuscire a rasserenarmi un pò.




1 commento:

  1. cambiare è sempre un punto interrogativo, ma quando dentro se stessi nasce l'esigenza di nuove esperienze, è bello liberarsi e tentare il cambiamento. Io non sono molto per i cambiamenti, sono pigra, quando vivo bene in una realtà, nulla mi smuove, ma quando mi balena l'idea del cambiamento, divento un'anima in pena, finche non ottengo ciò che desidero, sono insopportabile!!!
    Nel tuo post leggo un pò di tristezza... forse malinconia... coraggio Dani!!! nel mio cuore non te ne sei andata, è andata via la collega ma non la cara amica!!! Ti voglio Bene!!!
    ciao Claudia

    RispondiElimina