Per caso, spinta dalla curiosità dopo aver visto alcune puntate di Mistero in TV, ho trovato un blog. Un blog particolare, che mi ha riempito il cuore di speranza, di fiducia, di amore ....
ve lo segnalo, riportando le ultime frasi del post di ieri, im modo che anche voi possiate, in tutta libertà, aprire le vostre menti.
.........
Spero quanto ho scritto possa aiutare almeno in parte chi soffre, a lenire il suo dolore, o quanto meno a fargli capire che non è solo.
L'importante però è capire anche che a volte, senza volerlo ci si trova anche nel ruolo dei carnefici e non solo in quello delle vittime.
E magari metabolizzando questi valori, quelli che vi sto dando, pian piano, si riuscirà a non avere più ne vittime né carnefici. Il miglioramento del mondo parte da queste piccole cose. Non si può vivere di istanti in questi tempi difficili.
Occorre vivere di certezze.
E una persona che ci vuole davvero Bene e che nonostante tutto resta comunque ancora al vostro fianco lasciandoci una porta aperta, va premiata e rispettata per il futuro donandole tutta la serenità che merita ♥
ADAM KADMON
http://777babylon777.blogspot.com/
e se vi fa piacere diventare anche voi sostenitori....
per un futuro consapevole
un bacio