Dopo 10 anni ieri pomeriggio mi sono ritrovata con le amiche del Club "le mal marià"
Un gruppetto di ragazze splendide che erano diventate amiche dividendo comuni esperienze e che poi per vari motivi si sono perse nei meandri della vita.
Ieri parte del mitico club si è riunito ... e volete saperlo?? dopo circa una mezzoretta di ciance e ciance ... ci siamo guardate in faccia per scoprire che dieci anni sono volati via e che eravamo le stesse persone: proprio come se ci fossimo lasciate una settimana prima!!!
C'è chi è diventata nonna... chi ha cambiato lavoro e città... e nella maggior parte chi ha "messo su" qualche kiletto ... ma siamo sempre NOI, è stato come ringiovanire improvvisamente.
E' stato molto molto MOOOLTOOO bello!!
Il luogo dell'appuntamento è stato il solito di sempre .. eeeeggià! la favolosa casa di Nella che con la sua meravigliosa ospitalità ci ha sempre accolto e che continuerà a farlo!!
Adesso non ci perderemo più... anzi con l'occasione domani siamo dinuovo insieme!
VIVA GLI AMICI!!!!!!!!
non ho resististo a fotografare la cucina ..... dei miei sogni!
vedi vedi... ci sta pure la piscina....
nelle piscine ci sono le sirene....
La casa è un'antica cascina del 1880 ristrutturata negli anni e che con Claudio e Nella è diventata una casa che sa di casa. Nulla è finto - tutto è vissuto ed è da vivere.
Ciò che rende il posto unico è poi la serenità e la cordialità dei padroni di casa...
A volte basta poco, un pomeriggio così ha riacceso la gioia di essere qui, adesso ed ora... dopo mesi passati ad ingoiare rospi, è tornato a splendere un bel sole.
Ho ritrovato una carica che non avevo da tempo.